mercoledì 2 novembre 2016

happy mail!


Sapete cos'è una Happy Mail? 

é una lettera/pacco che ci si scambia tra due persone che contiene materiali di cartoleria, per scrapbooking, materiale creativo ecc. 
Ovviamente, come tutte le cose più fighe in questo campo, nasce in america ma si fà in tutto il mondo. anche in italia! basta cercare su facebook "happy mail italia" e fare richiesta di iscrizione al gruppo. 

Vi si aprirà un mondo. Ed è ovviamente un buon modo per ricevere materiale che vicino casa non si trova. Possono avere un tema, un certo numero di pacchettini o un budget che stabiliscono le due persone che si mettono d' accordo per lo scambio. 
Ogni tanto sul gruppo vengono proposi degli swap (scambi di "ragali" normalmente a tema, infatti se ne fanno molti per le festività, ad esempio in cui due persone a caso vengono "accoppiate" e si scambiano cose al fine anche di conoscere più gente, far nascere amicizie).
Io ho partecipato ad uno swap a Settembre (poi si è fatto un po' in ritardo e non avevo ancora fatto il post), la mia "compagna di swap" si chiama Anna ed è di Roma. ci siamo sentite per un bel po' per metterci d' accordo su cosa fare, che agende avevamo, i nostri gusti e insomma, conoscerci un pochino. devo dire che anche se ci separano molti chilometri e diversi anni si è creato un bel rapporto, infatti ci siamo sentite anche in questi giorni per via del terremoto che ha colpito le sue zone, sta bene, però ha sentito forte e chiaro le scosse.

il suo swap conteneva un sacco di cose meravigliose! Cose che ho usato o ho intenzione di usare soprattutto per il diario di bordo di cui vi parlavo nel post precedente e che dire? vi lascio le foto!









Nessun commento:

Posta un commento