domenica 15 aprile 2018

seconda settimana di aprile, plan with me!

Buongiorno!
Eccoci qui con il nostro appuntamento della domenica! 
Questa settimana è stata caratterizzata dal mal tempo, almeno qui da me, come la scorsa sono stata poco bene, purtroppo per voi ho scritto molto, a mo di diario più che impegni e cose da fare e così ho dovuto coprire parecchie cose in fase di editing delle foto, mi piace condividere con voi le mie settimane ma spesso scrivo cose personali che preferisco tenere per me.

Lunedì sono stata malissimo! mi ero appena ripresa da febbre e raffreddore e ... ovviamente è arrivato lui! il magico periodo del mese in cui stai male sempre e comunque! avevo talmente tanto mal di testa che pensavo di morire! Ma una cosa super bella è successa: il venerdì precedente avevo spedito un pacco ad una cliente, lo ha ricevuto ed è stata molto felice! mi ha sommersa di ringraziamenti e di feedback positivi sui gruppi facebook e le sono stata molto grata per questo! cosa ha acquistato? il midori di cui vi avevo parlato qui! in effetti due delle foto usate nel post erano sue! Alla sera sono andata avanti con Gotham, purtroppo per me ho finito le puntate tradotte in italiano e dato che di solito guardo mentre faccio altro non ho molta voglia di darmi alle puntate con i sottotitoli così ho poi cercato un altra serie tv.

Per quanto riguarda lo stichers in basso a sinistra, sotto al lunedì, l'ho preso su pinterest, come la ghirlanda di fiori sulla pagina destra in basso e dato che ho deciso di smettere di essere pessima con le mie week ho creato una bacheca di pinterest in cui potete trovate questi contenuti, e altri, senza che io impazzisca a cercarveli ogni volta e soprattutto senza perderli più! ho creato la bacheca solo due giorni fa proprio in previsione di questo post quindi so che non è ancora molto ricca ma crescerà! la bacheca è questa, seguitela per favore!

Martedì è stato il giorno libero del mio compagno e abbiamo fatto tante cose anche se non è stata super redditizia in termini di lavoro ma amen, siamo stati insieme e abbiamo visto amici! gli adesivi dorati usati sul martedì e sul sabato sono della kikki.k ma del anno scorso, sono identici a questi della nuova collezione ma lo scorso anno erano dorati, ps. avete visto sul sito il modello lucky stars? credo sia il più carino di quest'anno! ve lo lascio qui! io non lo prenderò ma sembra molto "unicorno" come stile e colori.

Il Mercoledì è sempre un giorno in cui riesco ad essere molto produttiva anche se in generale questa settimana lo è poi stata tutta, ho creato la bacheca pinterest di prima, mi sono studiata la seo e ho modificato molte inserzioni sullo shop etsy, ho creato la vetrina sulla pagina facebook, anche se sono ancora in dubbio se eliminarla o meno, ma soprattutto ho sistemato casa che ne aveva abbastanza bisogno! per quanto riguarda le decorazioni di questa giornata non c'è molto da dire a parte che i clear stamp delle flag che si vedono sono questi, terzo set, mentre le icone dei social sono queste noto però che i prezzi non sono ancora tornati normali, infatti nel mio riepilogo ordini segna che li avevo pagati 1,51€ e non 2,20€ come segna adesso quindi vi consiglio di aspettare ancora un attimo a prenderli. vorrei mettervi il link anche degli ink pad che ho acquistato perchè sono discretamente carini e li avevo pagati una sciocchezza e sono quelli di questo venditore, anche qui devo però segnalarvi che io non avevo assolutamente pagato le spese di spedizione infatti ne avevo presi 6, anche di altri tipi ma sempre dallo stesso venditore, con prezzi compresi tra i 0,74 e i 0,37 centesimi e avevo pagato 2,84 in tutto 
Giovedì è stata un altra giornata super piena e redditizia! ho fatto foto per le inserzioni, ho creato un nuovo midori per me (non ve l'ho ancora fatto vedere qui ma lo trovate sul mio gruppo o sulla pagina facebook, su instagram e anche su etsy a questo link ed è davvero meraviglioso!), sistemato casa, le inserzioni varie, ho fatto gli inserti ecc ecc, ho iniziato la famosissima serie tv twin peaks ma il caso della giovane Laura Palmer non mi ha affascinata come credevo.
i clear stamp a forma di lavatrice e aspirapolvere li sotto arrivano da qui come anche la griglia sotto mentre piatto e posate fanno parte di questo set dello stesso venditore.

Venerdì è stata un altra giornata bella piena, anche questo è un giorno sempre redditizio per me, più o meno ho fatto le cose dei giorni precedenti, in più ho modificato il regolamento del gruppo facebook e fatto due grafiche nuove per society6, quella a righe con i fiori e quella con i dolcetti, cosa ne pensate? sempre venerdì ho iniziato la mini serie tv Requiem che invece vi consiglio perchè è davvero molto coinvolgente! mi ha ricordato un po' The family come stile anche se in realtà è una serie horror-drammatica a sfondo fantasy, sono solo 6 episodi infatti l'ho iniziata venerdì e l' ho finita sabato ma mi ha tenuto buona compagnia quindi la consiglio anche a voi!

Sabato mi sono dedicata ancora alla sfida "etsyrank" che per me a quanto pare è davvero dura e poi ho fantasticato su un paio di progetti che mi piacerebbe davvero tanto fare ma allo stesso tempo non ne ho le capacità da sola, ci vorrebbe un team di creative ma con la concorrenza che piace fare ad alcune del settore non credo sia fattibile in tempi brevi, però ho buttato giù due pagine di progetto, giusto per segnarlo e non dimenticarmelo, sia mai che in futuro abbia davvero la possibilità di realizzarlo. Alla sera sono uscita con amici, ho parlato un po' del progetto e sono uscite fuori idee che vale la pena tenere in considerazione, siamo andati a bere qualcosa al caffè 44 che se siete di Cuneo o ci passate, è uno di quei bar che meritano la vostra attenzione: nuovo, giovane e fresco, gestito da ragazzi giovani che si impegnano nel lavoro, offrono una selezione di caffè molto particolare e per pochi centesimi in più potrete provare nuovi gusti, in più anche il caffè normale è davvero buono e anche il resto, torte, brioche e toast, io ieri sera ho preso un dune bug che è ufficialmente uno dei miei cocktail preferiti!

Oggi ho deciso di dedicarmi principalmente al riposo, anche se tra poco uscirò con amici e in centro c'è una fiera carina in cui farò un giro prima di andare a fare merenda con loro, il tempo non è dei migliori ma per ora regge quindi perfetto! doveri anche iniziare un nuovo midori e andare aventi con il prossimo kit ma oggi è domenica e non è il giorno giusto per lavorare! hahahaha! questa è la mia nuova politica: quando il mio compagno ha il giorno libero ho il giorno libero anche io e di domenica si può fare il minimo indispensabile ma non sbattersi come gli altri giorni! se voglio che questo diventi un lavoro vero devo iniziare a trattarlo come tale: non più di 40 ore alla settimana! (infatti, per iniziare bene ieri ne ho fatte 13 e i giorni precedenti più o meno anche!)

in settimana ho anche fatto un po' di acquisti che vedrete nella prossima weekly e domani probabilmente andrò a Torino in una cartoleria vicino al parco del Valentino e se riesco a convincere i miei accompagnatori anche da tiger, anche se mi piacerebbe puntare al negozio della lush ma è un po' fuori mano, quindi nella prossima week ci saranno cosine nuove che sempre le solite poi stufano!

Nessun commento:

Posta un commento